Nelly news direct to your email:
|
|||||||
| Notices |
Italiano
![]() |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#1 |
|
Bronze Member
![]() |
Loose - OFFICIAL TOPIC
Da oggi in poi qui parleremo solo di Loose e di tutte le sue song.In attesa dell'uscita di Venerd? 16 Giugno nei negozi italiani,che ne pensate delle scans postate nel sito?
Io dico che ? un BOOKLET fantastico!!!!Adoro quel rosso un p? Pompeiano...poi le sue foto sono SUPER BELLE! Voi che ne dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Nelstar Fan
![]() Join Date: 6th Mar 06
![]() |
Re: Loose - OFFICIAL TOPIC
16 giugno?!?!? scusa ma nn esce il 12 in italia?? e in molti posti c'? il cartello ke il disco ? disponibile dal 10!!!!!cio? domaniiiiii
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Back to the Beginning...
![]() |
Quote:
Domani mi fiondo in tutti i negozi di Milano: dal Duomo a via Torino a Corso Vittorio Emanuele e a Corso Buenos Aires !!! ![]()
|
|
|
|
#4 | |
|
Bronze Member
![]() |
Quote:
http://www.burninthespotlight.com/fo...ead.php?t=5947 c'? la mia mail alla UNIVERSAL ITALIA e loro mi hanno detto che esce il 16! Ma tu dove li hai visti i cartelli??senn? io vado gi? domani... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Silver Member
![]() Join Date: 12th Feb 06
![]() ![]() |
premetto che NON so quando uscir? ufficialmente il disco in Ital?...
ma vi posso assicurare che in Italia sono MOLTO SLOW per quanto riguarda le uscite discografiche, a meno che non si chiamino Britney o Ashley. Oppure sia un artista italiano ovviamente... Quindi io non mi stupirei se il disco uscisse con qualche giorno di ritardo anche se la data ufficiale era stata fissata per il 12 a livello europeo... Per quanto ne so, il disco oggi ? uscito in Irlanda... me lo ha confermato un mio amico del posto che lavora in un negozo di dischi... Omi avvisati, mezzi salvati Ciao attttuttti ![]() |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
The Hollaback Boy of BITS
![]() |
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Silver Member
![]() Join Date: 12th Feb 06
![]() ![]() |
^^
s? hollabackboi, ? quello che si dice in giro che esca il 12, ma pare che in italia non sia cos?. sembra che esca il 16... per? non sono molto aggiornato quindi riporto solo le parole di qualcun altro. ![]() |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bronze Member
![]() Join Date: 29th Apr 06
![]() ![]() |
raga..io pure so che in italia dovesse uscire il 12..ma boo...cmq in svizzera ? uscito ieri..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bronze Member
![]() |
no RAGA la UNIVERSAL ITALIA ? una MERDA!!!!!
Loose ? gi? uscito ieri nei negozi e io lo comprer? domani mattina! Dico io se nemmeno la casa discografica s? quando uscir?,secondo voi come pu? avere Nelly una promozione decente??? mi dispiace che per colpa loro vi ho dato NEWS sbagliate.SORRY! P.S.: Lasciatemi st? Britney per?... ![]() |
|
|
|
|
|
#10 |
|
ChiamatemiViaMsnItaliani!
![]() Join Date: 22nd Nov 05
![]() |
Infatti!
L'ho appena visto(passando x il centro della mia piccola citt?)...era li...in vetrina...e luned? sar? mio... Certo che in Italia lascia un po' a desiderare la promozione...il video lo fanno vedere relativamente poco, e il singolo devo ancora vederlo...Ma solo qua succede cos?!!! BWAHAHAHAHAHAHHAHA *coff coff*
|
![]() |
| Bookmarks | |||
Digg
|
del.icio.us
|
StumbleUpon
|
Google
|
| Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests) | |