Nelly news direct to your email:
|
|||||||
| Notices |
Italiano
![]() |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#41 |
|
Te Guzque!
![]() Join Date: 5th Aug 06
![]() |
Re: Loose - OFFICIAL TOPIC
hi! l'album di nelly ? molto cool! grande timbaland.... I like Timbaland
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
ChiamatemiViaMsnItaliani!
![]() Join Date: 22nd Nov 05
![]() |
Quote:
Benvenuto nel forum!!! E comunque io odio timbaland.. Le mie canzoni preferite sono..mhh..All Good Things,Showtime e Do It
|
|
|
|
#43 |
|
Nelstar Fan
![]() Join Date: 6th Mar 06
![]() |
io spero ke ALL GOOD THINGS eska come singolo....sarebbe di sicuro successo ? una canzone straordinaria!!!!
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Nelstar Fan
![]() Join Date: 11th Aug 06
![]() |
Io trovo davvero un ottimo lavoro questo terzo album di Nelly. Con l'aiuto di Timbaland ? riuscita a sfoderare tutta la sua anima r&b/hip hop. Essendo un fan sopratutto del suo primo album, gi? sentivo nell'aria una svolta hip hop. Nonostante nn avessi pi? speranze dopo Folklore (un album cmq molto bello) sono stato contento di questo cambiamento. Nelly con "Loose" ? riuscita secondo me a dare una svolta alla scena r&b e hip hop oramai triste e ripetitiva pi? che mai. I suoi brani sono ballabili, ritmati, ma ricchi di strumenti particolari e suoni molto ricercati. Spero che anche in Italia l'album avr? il successone che merita, anche se un p? di promozione da parte di Nelly nn sarebbe male!!!Magari da Settembre. . .Cmq scusate per l'introduzione lunghissima (sono nuovo!) I miei brani preferiti di Loose sono: PROMISCUOUS, SAY IT RIGHT, ALL GOOD THINGS, NO HAY IGUAL E MANEATER.......In god's hands mi sa di gi? sentito, nn mi piace neanche SHOWTIME.
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
The Hollaback Boy of BITS
![]() |
Amo la canzone Showtime! Desidero che ha avuto un video!!!! Sto ottenendo un certo d?ja vu che scrivo questo!
|
![]() |
| Bookmarks | |||
Digg
|
del.icio.us
|
StumbleUpon
|
Google
|
| Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests) | |