View Single Post
Old 28th Jun 06   #2
FireLord
Back to the Beginning...

FireLord's Avatar

FireLord has much to be proud ofFireLord has much to be proud ofFireLord has much to be proud ofFireLord has much to be proud of
Send a message via MSN to FireLord
Re: risultati..in italia...

Quote:
Originally Posted by zankarinS
RAGA...KE NERVI!!!!! vi pare normale ke un album fantastiko e bello come LOOSE entri nella classifika degli album alla 38...?!?!?!??!!!!!! com? possibile ke il pubblico italiano sia cosi indietro rispetto al resto del mercato europeo????!!!!!

pensare ke LOOSE ? entrato alla 1 in germania, alla 2 in austria, alla 1 in svizzera, alla 5 in uk, in top 10 in olanda, irlanda, svezia ecc...e da noi alla 38!!!!!!!!!!!!!

pensate un po ke duncan james ex blue ? entrato direttamente alla 2..... no comment
alla 22 c'? hilary duff...alla 26 neffa...alla 28 i finley....

non ho parole.... mi auguro solo ke il disco salga e ke il pubblico italiano inizi ad apprezare di + nelly!!!!!!!!!!
Secondo me, se avesse fatto come singolo una canzone diversa da Maneater avrebbe sicuramente avuto pi? successo, bho...
Comunque non so se avete notato ma la discussione riguardante il sito italiano di Nelly Furtado ? stato bloccato da un Moderatore ed io ho perso anche il link (su Google non si trova ancora ?_?).